Come risparmiare

Rating: 4.8. From 6 votes.
Please wait...

grondaie preventivi

 

Se state pensando che sia giunto il momento di cambiare le vostre grondaie o avete bisogno d’installarle su un edificio di nuova costruzione, vi starete sicuramente chiedendo ‘chi posso contattare?’ E soprattutto cosa devo fare per non spendere un occhio della testa e per riuscire a risparmiare?

Il rifacimento del sistema di gronda è un’operazione essenziale per la conservazione della casa e sicuramente non è possibile farne a meno, poiché l’assenza di grondaie in buono stato causerebbe infiltrazioni e numerosi altri problemi.
A questo punto, per riuscire a risparmiare, il consiglio è di ricevere più preventivi da poter confrontare.
Il portale edilnet.it da la possibilità di ricevere gratuitamente fino a 4 preventivi senza impegno! Inviare la richiesta di preventivo è facile, vi occorreranno solo pochi istanti per compilarla, descrivendo ciò di cui avete bisogno.
La vostra richiesta sarà inoltrata alle aziende specializzate in installazione o sostituzione grondaie della vostra zona e sarete voi ad indicare da quante di esse vorrete essere contattati, fino ad un massimo di 4. I vostri dati personali saranno visibili solo da queste aziende e nessun altro potrà accedervi.
Successivamente le ditte vi chiameranno e, se darete disponibilità, fisserete un appuntamento per effettuare un sopralluogo, il tutto gratuitamente e senza alcun impegno! In questo modo i preventivi saranno precisi ed essendo le ditte in competizione tra loro, faranno un’ottima offerta e a voi basterà scegliere la migliore! Facile no?

salvadanaio
Inoltre su www.edilnet.it vi è una sezione dedicata alle aziende, dove potrete avere informazioni riguardanti i professionisti e potrete consultare foto di lavori precedentemente svolti.
Dopo che le aziende avranno effettuato i sopralluoghi, qualora fossero necessari, riceverete i preventivi. A questo punto non avrete alcun obbligo di effettuare i lavori, anzi, se le offerte non vi avessero soddisfatti, potrete tranquillamente ripubblicare la richiesta, contattando edilnet.it via mail o via telefono.

Dunque non c’è altro da fare, per le tue grondaie con edilnet il risparmio è assicurato!